PAUL JORDAN

Come European Managing Director dell’ufficio Europeo IAPP a Bruxelles, Paul Jordan è incaricato di attuare la strategia e la pianificazione per l'Europa nonché di condurre gli sforzi di espandere la presenza europea di IAPP.

Nativo di Dublino in Irlanda, Paul ha vissuto e lavorato a Bruxelles per la maggior parte della sua vita e ha una conoscenza approfondita degli affari pubblici europei, avendo gestito grandi progetti internazionali per la Commissione Europea, Deloitte Europa e altre società di consulenza leader in Europa. In aggiunta a lavorare nel settore privato, Paul ha consegnato la gestione aziendale e di servizi di consulenza per una varietà di clienti di associazione, compreso il Supply Chain Council (SCC), la società internazionale di ingegneria farmaceutica (ISPE) e il Project Management Institute (PMI), presidiando la loro strategia europea e operazioni. Queste responsabilità hanno incluso la strategia di adesione, PR / Comunicazione, business development, eventi e governance organizzativa.

Paul ha un diploma di laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane presso la Boston University e la Vrije Universiteit di Bruxelles. Parla correntemente il francese, con la conoscenza passiva delle altre lingue europee.